La Cooperativa aderisce a:

  • Freedhome: una rete di 13 imprese sociali, provenienti da 10 regioni italiane, che operano nell’economia carceraria. Nasce nel 2016 con l’obiettivo di fornire uno strumento di sviluppo delle potenzialità produttive e sociali dell’imprenditoria carceraria ed è la prima aggregazione a livello nazionale di imprese sociali che operano nell’economia carceraria in Italia.
    myfreedhome.it
  • Mark Bradford: artista statunitense che attraverso la collaborazione di sei anni con la cooperativa intende contribuire allo sviluppo dei progetti di lavoro in carcere e a creare opportunità di lavoro per i detenuti e gli ex detenuti.
    www.markbradfordvenice2017.org
    www.vogue.com/article/mark-bradford-art-process-collettivo-venice-biennale
  • Federsolidarietà: la Federazione rappresenta sul piano istituzionale, politico e sindacale le cooperative sociali e le imprese aderenti a Confcooperative, curando la promozione e il potenziamento dei propri enti.
    www.federsolidarieta.confcooperative.it
  • AEres: nata a Venezia nel 2008, questa associazione persegue due obiettivi principali: lo sviluppo di una rete dell’economia solidale locale e la costruzione di un distretto economico alternativo, fondato su nuove modalità di lavoro, produzione, risparmio e consumo e sulla cooperazione e partecipazione democratica di enti locali, produttori, operatori finanziari e consumatori.
    www.aeresvenezia.net
  • Consorzio Sociale Unitario Zorzetto: il Consorzio supporta l’attività delle cooperative associate e sostiene la loro collaborazione con gli altri soggetti pubblici e privati, con l’obiettivo di incrementare l’interesse della comunità verso la promozione umana l’integrazione sociale dei cittadini.
    site.csuzorzetto.net
Italiano