Borse con la fibra nel cuore: Fastweb sostiene il progetto Malefatte

A partire da Settembre 2017 la nostra Cooperativa Sociale ha avviato una bella collaborazione con Fastweb, la famosissima azienda italiana di telecomunicazioni.

Fastweb, che già da anni realizza borse con i suoi banner pubblicitari, ha voluto coinvolgere una realtà del sociale e, rimasta colpita dall’attività di Rio Terà dei Pensieri, ha scelto di sostenere il nostro progetto per la riabilitazione professionale dei detenuti, donandoci una serie di banner affissi nella città di Milano, che sono stati rigenerati e trasformati in borse, zaini e accessori esclusivi e brandizzati Fastweb-Malefatte.

Il nostro Laboratorio di PVC riciclato ha realizzato per l’azienda più di 3500 prodotti, tra borse e accessori, che sono stati apprezzati fin da subito con grande entusiasmo.

La collaborazione si è concretizzata, infine, con la presenza del marchio Malefatte su liveFAST, il programma gratuito che offre vantaggi e iniziative speciali ai clienti Fastweb.

Ci auspichiamo che questa bella esperienza possa ripetersi. Noi saremo pronti ad accogliere e a trasformare in originali Malefatte i nuovi banner pubblicitari Fastweb affissi nel 2018!

Italiano